FASE 5, IL MAKE-UP SU MISURA

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Di solito per presentare una nuova collezione, o per condividere i miei esperimenti di make-up, realizzo dei tutorial truccando me stessa o le mie amiche (le mie cavie).

Make-up Shiseido
Make-up Shiseido

 

Ma questa volta ho voluto fare di più! Come vi ho raccontato nel post di ieri, martedì 5 febbraio, sono stata ospite del corner Shiseido presso la Rinascente in piazza Duomo a Milano. Sono stata coccolata in modo indescrivibile e dopo un trattamento completo alla pelle del viso, sono stata affidata alle mani esperte di Stefania per il makeup.

Spring Shiseido
Make-up Shiseido

Stefania mi ha chiesto quali fossero i colori che uso di solito, quindi le ho spiegato dei miei post a puntate sulla preparazione della serata di San Valentino, e dell' immagine che vorrei proporre.

Labbra rosso fuoco e trucco intenso degli occhi, troppo scontato! Le chiedo di realizzare un makeup sofisticato, nei toni pastello che saranno molto in voga per la prossima primavera.

La foto ritrae i colori ed i prodotti che abbiamo scelto, tutti della collezione Primavera 2013

Palette_occhi
Palette occhi

Prendete nota del numero della palette, perché i colori sono tenui e luminosissimi. Stefania, ha utilizzato il colore più scuro al centro della palette, nella piega delle palpebre sfumandolo verso l'alto. Il colore rosa intenso a sinistra, lo ha utilizzato sulla palpebra mobile, mentre il colore più chiaro lo ha utilizzato per illuminare l' area sotto le sopracciglia.

Anche per le labbra colori romantici...un rossetto rosa-pesca per riempire le labbra, ed il gloss in tinta per illuminare la parte centrale.

Rossetto e gloss
Rossetto e gloss

Per concludere, Stefania ha utilizzato sugli zigomi un blush color pesca.

Risultato finale
Risultato finale

 

 

 

 

Per i colori scelti, ma soprattutto per la bravura della makeup artist, direi che il risultato mi ha soddisfatto pienamente.

Un trucco romantico e sofisticato per una serata speciale, esattamente quello che volevo!

Credo sia evidente che mi sono anche molto divertita e che Stefania è proprio bella oltre che brava! 

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Elena (giovedì, 07 febbraio 2013 20:49)

    Questo è davvero un bel make up all'altezza di Shiseido. E ti sta veramente bene! Ciao, Elena, bellezzefelici.blogspot.com

  • #2

    carlaspanu (venerdì, 17 maggio 2013 21:33)

    bella Annuccia